MYads estende la sua partnership con Mp Media Adv

MYads estende la sua partnership con Mp Media Adv

Daily Media 25 luglio 2012

MYads annuncia la nuova strategia commerciale per il prossimo autunno: maggior sviluppo nel digital entertainment e più in generale nel settore dell’intrattenimento culturale. Dal prossimo settembre, quindi, MYads concentrerà lo sviluppo delle aree a vocazione entertainment digitale. In particolare, la focalizzazione sarà su MYmovies.it con il suo innovativo prodotto Mymovieslive! e sui siti leader nell’intrattenimento culturale e musicale come Ibs.it, Wuz.it e Libraccio.it. Prima action verso questa focalizzazione è stata l’estensione della partnership commerciale siglata tra MyAds e Mp Media Adv dopo il successo riscontrato dalla vendita del prodotto multimediale “Cineweb” che coinvolge i due leader nel mondo dell’intrattenimento cinematografico: Uci Cinemas e MYmovies.it. Il format, che permette alle aziende di comunicare con l’audience specifica di un film sia nelle sale Uci Cinemas che nelle sezioni dedicate del sito MYmovies. it, è stato accolto con interesse delle aziende e del mercato. E in virtù di questo interesse, sono stati ampliati e intensificati gli accordi commerciali tra le due concessionarie. MYads affida a MP Media Adv l’incarico di vendere in esclusiva gli spazi pubblicitari per il mercato clienti a livello nazionale e amplifica la presenza nei centri media per lo sviluppo di progetti speciali di forte valore aggiunto sui siti digital entertainment rappresentati da MYads stessa.

 

2012-07-25T14:35:39+00:00 luglio 25th, 2012|