ADVExpress 3/04/2017
I dati evidenziano per il periodo gennaio-febbraio 2017 un fatturato totale di 1,847 milioni di euro. Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv, commenta: “Dopo la straordinaria crescita della GO TV dell’ultimo trimestre (+49%), partenza lenta nel primo bimestre per la flessione di settori in bassa stagionalità come Turismo e Tempo Libero e di settori in ritardo come le Telecomunicazioni”.
L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, nel periodo Gennaio-Febbraio 2017.
I dati evidenziano per il mese di febbraio un fatturato totale pari a 883mila euro.
Tale dato corrisponde ad un decremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a -19,5% nel mese di febbraio 2017 rispetto al corrispettivo 2016.
I dati evidenziano per il periodo gennaio-febbraio 2017 un fatturato totale di 1,847 milioni di euro.
Tale dato corrisponde ad un decremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a -14,1% nel periodo gennaio-febbraio 2017 rispetto al corrispettivo 2016.
Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv, commenta: “Dopo la straordinaria crescita della GO TV dell’ultimo trimestre (+49%), partenza lenta nel primo bimestre per la flessione di settori in bassa stagionalità come Turismo e Tempo Libero e di settori in ritardo come le Telecomunicazioni. La GO TV conferma la sua vivacità con oltre 70 nuovi clienti tra gennaio e febbraio che la scelgono con un investimento medio più contenuto. Da marzo la GO TV torna in positivo con una crescita stimata del +5%, diventando un media ancora più attraente per dialogare con un pubblico che trascorre più tempo fuori casa e in spostamenti per viaggi e vacanze”.