Iab Italia partner del master Mumm 2013

Iab Italia partner del master Mumm 2013

Daily Net 22 novembre 2012

Iab Italia sarà partner del Mumm 2013, l’undicesima edizione del Master Universitario in Marketing Management della Facoltà di Economia de La Sapienza-Università di Roma, che prenderà il via a fine gennaio 2013 (www.mumm.it). In linea con il costante evolversi di internet come strumento sempre più utilizzato dalle imprese italiane a supporto di diversi ambiti strategici, l’obiettivo di Iab Italia è quello di contribuire alla formazione “digital oriented” di professionisti della comunicazione, oggi particolarmente ricercati nel nostro Paese, in grado di trainare le aziende verso un approccio consapevole e mirato dei media digitali. Il contributo di Iab Italia nell’ambito del marketing digitale andrà quindi ad affiancare la ricca offerta formativa teorico-operativa del Mumm, che vanta la partecipazione dei più autorevoli docenti italiani di marketing e manager di imprese protagoniste dei mercati, e che segnala oggi una media del 90% del tasso di placement dei propri studenti al termine del corso.

2012-11-22T12:45:03+00:00 novembre 22nd, 2012|