Hearst Magazines Italia acquisisce la raccolta di Quadratum

Hearst Magazines Italia acquisisce la raccolta di Quadratum

Daily Net del 13 novembre 2012

Hearst Magazines Italia acquisisce la gestione della vendita degli spazi pubblicitari delle testate Rolling Stone, La Cucina Italiana e Intimità oltre alle attività digitali di Rolling Stone, prodotti di Editrice Quadratum. Rolling Stone e La Cucina Italiana attualmente sono gestite da System, mentre Intimità è in gestione a Promedia2000, con scandeza a fine anno. La Divisione Advertising Italia di Hearst Magazines Italia, unit di cui Marco Cancelliere è direttore generale, si occuperà della raccolta pubblicitaria a partire dal 1 gennaio 2013. Prosegue la strategia di sviluppo ed espansione su clienti terzi della Divisione Advertising, che nei mesi scorsi si è assicurata la raccolta di diversi siti web che fanno parte di Elle Network e l’extra settore di Yacht Design e del sistema nautico di Play Media Company, gruppo per il quale gestisce anche tutta la raccolta di Gente Motori e Auto & Fuoristrada.

2012-11-13T12:24:21+00:00 novembre 13th, 2012|