Daily Net 3 ottobre 2012
Non più e non solo un appuntamento dedicato alla pubblicità su internet, ma un evento che, ampliando la propria portata oltre i confini del suo originario mercato, intende affrontare il più complesso tema della “Digital Opportunity”. E’ questa la linea guida che ha ispirato l’edizione 2012 di Iab Forum, come spiega Fabiano Lazzarini, general manager di Iab Italia. «Iab Italia -afferma- nata con focus sull’advertising online, ha oggi nei fatti allargato il proprio raggio d’azione attraverso la qualità dei 171 soci che ne fanno parte. Tra questi non militano più solo operatori attivi nel panorama pubblicitario, ma realtà con diverse specializzazioni che vanno dall’editoria digitale ai servizi di posta elettronica e a soluzioni per i social network. Lavorando al fianco di questi attori, all’interno dell’Associazione si sono innescate nuove dinamiche dettate dall’esigenza di approfondire temi più ampi, rispecchiando l’evoluzione di un mercato sempre più centrale nel contesto socio-economico del Paese».