MovieMedia: sempre più cinema a 360° per la concessionaria

MovieMedia: sempre più cinema a 360° per la concessionaria

Daily Media 21 settembre 2012

In occasione dell’iniziativa Vie del Cinema, che permette ai milanesi di vedere in anteprima sottotitolata i film dell’ultima mostra di Venezia e del Festival di Locarno, MovieMedia e Smemoranda hanno proposto una serata speciale al Plinius di Viale Abruzzi, in cui hanno presentato il film Acciaio di Stefano Mordini, alla presenza di Gino & Michele e del critico Alberto Pezzotta. Spiega il consigliere delegato di MovieMedia Fabio Poli: “Siamo leader per numero di schermi (quasi 1.000) e per strutture multiplex (oltre 50) e siamo inoltre l’unica concessionaria di cinema multi-piattaforma in grado di sviluppare per il mercato un’offerta di mezzi coerenti con l’universo cinematografico che parte dallo schermo e dal BTL in sala per arrivare alla tv, al web e anche alla radio. È naturale quindi che vogliamo essere presenti e vicini anche a tutti gli eventi che riguardano il cinema, che siano festival, rassegne, premiazioni o occasioni speciali e Le Vie del Cinema ci è apparso il momento perfetto per iniziare questo ulteriore percorso di avvicinamento. Ringrazio nello specifico Agis Lombardia e Smemoranda per la possibilità che ci hanno dato di partecipare a questa serata così ben riuscita”.Aggiunge Fabio Poli in merito al posizionamento a tutto tondo della concessionaria: “Pensare al mezzo cinema solo in termini di spot da proiettare prima dell’inizio del film è una visione “storica” ormai superata: pur rimanendo l’on-screen il nostro core business, il nostro obiettivo è quello di far arrivare al mercato il forte e chiaro messaggio che ovunque ci sia cinema noi ci siamo (anche fuori dall’esercizio come luogo fisico) e siamo in grado di offrire possibilità di intervento integrate, creative e multimedia. I nostri clienti devono pensare a noi come un punto di riferimento a cui rivolgersi per un servizio a 360°”.

2012-09-21T17:31:25+00:00 settembre 21st, 2012|