Il Sole 24 Ore lancia l’operazione online Citytales

Il Sole 24 Ore lancia l’operazione online Citytales

DailyNet 14 settembre 2012

Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Siemens Italia, offre la possibilità di raccontare la propria città attraverso l’iniziativa Citytales, un grande video contest online dedicato ai videomaker e a tutti i cittadini. Il progetto si basa su un piano integrato – messo a punto grazie al supporto di Omd, agenzia del gruppo Omnicom Media Group – che comprende la pianificazione su stampa, radio, web e un grande evento sul territorio a conclusione dell’attività. I partecipanti al concorso potranno realizzare un’opera che spazi tra i più diversi generi della narrazione audiovisiva per raccontare la città in cui vivono, in termini di eccellenze in fatto di sostenibilità e di infrastrutture che la fanno funzionare. I video, della durata massima di 5 minuti, dovranno essere caricati entro il 21 ottobre 2012 sul sito www.ilsole24ore.com/citytales. Tra tutti i contributi che verranno inviati, una giuria di qualità composta da rappresentanti del Sole 24 Ore e di Siemens decreterà 5 Vincitori: in palio per il 1° classificato un week end per due persone a Londra, alla scoperta delle eccellenze mondiali in tema di Smart Cities, mentre per gli altri video classificati sono previste quattro Videocamera EyeCam SD 21

2012-09-14T16:12:01+00:00 settembre 14th, 2012|