Famiglia Cristiana, adv web per il nuovo collaterale

Famiglia Cristiana, adv web per il nuovo collaterale

DailyNet 14 settembre 2012

Parte questa settimana “La Famiglia Gionni”, il corso di inglese in 20 dvd allegati a Famiglia Cristiana. Tratto da una serie televisiva ideata da Maria Teresa Carpino e prodotta da MTO2 in collaborazione con DeA Kids, “La famiglia Gionni” prevede l’insegnamento della lingua inglese attraverso una sit-com piacevole e coinvolgente. I 20 dvd sono animati da attori del calibro di Max Pisu, Tosca D’Acquino, Neri Marcoré. La campagna realizzata da Mrm Wordlwide Italia e pianificata da Mediacom interesserà, per l’offline, tv, radio e stampa. Anche i media del Gruppo Editoriale San Paolo ospiteranno uscite secondo la periodicità e la specificità del mezzo per tutta la durata dell’iniziativa. La campagna online è curata e pianificata dall’agenzia Performedia. Sono previste 4 campagne promozionali: tramite un applicativo Facebook; Dem di recall per gli utenti che avranno dato il consenso; display adv con un flight di diversi formati su siti a target (Leonardo.it; Pianetadonna.it; Donnamoderna.it) e infine a performance, che promuove la vendita di 3 cofanetti dvd attraverso diversi strumenti quali le Dem, real time building, retargeting.

2012-09-14T15:56:49+00:00 settembre 14th, 2012|