Daily Net 13 settembre 2012
E’ online su Studenti.it, portale di Banzai leader sul target giovani con 2.780.000 utenti unici (Dati Audiweb di giugno 2012), lo speciale editoriale Back to School, realizzato in occasione dell’apertura del nuovo anno scolastico 2012-2013. Lo speciale ha l’obiettivo di accompagnare il rientro a scuola dei ragazzi attraverso la copertura di tutte le notizie relative alle novità scolastiche. I contenuti dello speciale Back to School sono fruibili anche in mobilità sulle applicazioni per smartphone di Studenti.it. «Back to School – spiega Fabrizio Grea, responsabile dei portali Banzai Media – è un’iniziativa editoriale, rivolta a un target giovane in uno dei periodi migliori per quanto riguarda attenzione, crescita di traffico, insieme al periodo della maturità. Attraverso questo speciale gli sponsor possono quindi raggiungere obiettivi di visibilità, ma soprattutto di copertura di un target numericamente consistente e con un’affinità molto alta su una fascia di età non sempre facile da raggiungere». Sponsor dell’iniziativa “Back to School 2012”, è Reebok a cui è stata data ampia visibilità in tutte le sezioni dello speciale dalla concessionaria Banzai Advertising.