Zanaboni, RCS: «Puntiamo sui brand e i sistemi multimediali, bene il digitale»

Zanaboni, RCS: «Puntiamo sui brand e i sistemi multimediali, bene il digitale»

Daily Media 5 luglio 2012

«Stiamo andando un po’ meglio del mercato pur riflettendone l’andamento generale complessivo e quello specifico della stampa – dice Raimondo Zanaboni, d.g. della Divisione Pubblicità di RCS MediaGroup e rimandando per i dati più puntuali alla prossima trimestrale. In particolare, giugno si è chiuso abbastanza bene grazie, soprattutto per la Gazzetta dello Sport, agli Europei e alla performance della nostra Nazionale. E soddisfacente è anche l’andamento del web, che rappresenta ormai il 15% della nostra raccolta e su cui comunque ci sono prospettive di crescita essendo l’unico mezzo in controtendenza. In generale, in ogni caso, è impossibile azzardare previsioni anche solo sui prossimi mesi, le aziende restano molto guardinghe e possiamo solo augurarci un rimbalzo tecnico per il quarto trimestre dell’anno. Come gruppo e come concessionaria stiamo puntando sui brand e i loro “sistemi”, e sulla relativa offerta multimediale».

 

2012-07-05T14:13:14+00:00 luglio 5th, 2012|