Italia Oggi 27 giugno 2012
(C. Plazzotta)
Nonostante i tempi di crisi, la recessione, i budget pubblicitari limitati, il gruppo Prs di Alfredo Bernardini De Pace, riesce ad aumentare il fatturato del 25%, che passerà infatti dai 60 milioni circa di raccolta 2011 ai 75 del 2012. Il presidente ha spiegato nella convention di lunedì scorso che questo risultato é stato ottenuto concentrando il lavoro della concessionaria su due fronti: la radio, facendo diventare Prs Radio la struttura di riferimento per le superstation nazionali e locali, e la tv con Prs Tv dotata di un portafoglio canali a target specifici su satellite e di canali dalle audience importanti su digitale terrestre. Un lavoro impegnativo durato qualche anno per il quale Bernardini De Pace si é avvalso delle capacità dell’a.d. Federico Silvestri. Lavoro apprezzato anche sul mercato tanto da indurre una concessionaria come Manzoni (Gruppo Espresso) a stringere con Prs un’intesa su radio e tv, che anche se non ancora completamente perfezionata é possibile venga ufficializzata entro l’estate e diventi operativa in autunno.