I dati elaborati dall’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) evidenziano per il mese Dicembre 2016 un fatturato totale di € 1.958.000,00, in incremento del +34,3% rispetto al corrispettivo 2015.
Per il periodo Gennaio-Dicembre 2016 evidenziano un fatturato totale di € 16.066.000,00, in incremento del +3,4 % rispetto al corrispettivo 2015.
Il commento ai dati di Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv:
“Continua lo straordinario trend di crescita della GO TV: chiude Dicembre a doppia cifra confermando l’accelerazione dell’ultimo trimestre che segna ben il +49%, 2 mln di € aggiuntivi in tre mesi che portano la GO TV a chiudere l’anno con una percentuale di crescita superiore a quella media dell’intero mercato pubblicitario!
Questi risultati sono di ottimo auspicio per il 2017, nel quale contiamo che la GO TV consolidi il proprio posizionamento e rappresenti una grande e più valorizzata opportunità televisiva”.