DailyMedia 15/02/2017
I dati dell’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) evidenziano per il mese dicembre 2016 un fatturato totale di 1.958.000,00 euro, in incremento del +34,3% rispetto al corrispettivo periodo del 2015. Per il periodo Gennaio-Dicembre 2016 il fatturato totale ammonta a 16.066.000,00 euro, in crescita del +3,4% rispetto al corrispettivo 2015. “Continua lo straordinario trend di crescita della Go Tv: chiude dicembre a doppia cifra confermando l’accelerazione dell’ultimo trimestre che segna ben il +49%, 2 milioni di euro aggiuntivi in tre mesi che portano la Go Tv a chiudere l’anno con una percentuale di crescita superiore a quella media dell’intero mercato pubblicitario. Questi risultati sono di ottimo auspicio per il 2017, nel quale contiamo che la Go Tv consolidi il proprio posizionamento e rappresenti una grande e più valorizzata opportunità televisiva”, commenta Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv.