DailyMedia 17/01/2017
MovieMedia, concessionaria leader per la pubblicità al cinema, conferma il suo primato e raggiunge un altro traguardo superando per la prima volta, con l’inizio del nuovo anno, il traguardo dei 1.000 schermi. MovieMedia, infatti, continuando a investire nello sviluppo della propria offerta, da una parte conferma il suo forte presidio dei più importanti centri urbani, e, dall’altra, nella sua costante ricerca verso l’innovazione di prodotto che ne ha sempre caratterizzato la sua storia, lancia un nuovo circuito cinematografico di cinema “stagionali”, reso possibile attraverso l’acquisizione di nuove strutture accuratamente selezionate, che per l’inverno si compone di sale presenti nelle migliori località sciistiche italiane e che permette di raggiungere un target elitario anche nelle zone vacanziere maggiormente frequentate. Le opportunità per gli investitori Con questa nuova opportunità, MovieMedia offre ai principali investitori la possibilità di contattare i propri clienti potenziali anche nei luoghi di villeggiatura più amati e di culto d’Italia e proseguirà fino al termine della stagione sciistica. Alla nuova offerta, che sta raccogliendo grande interesse, ha già aderito un primario operatore di tlc, interessato all’intrattenimento, alla socializzazione e al tempo libero e che è già on air dal mese di dicembre. Partendo da questa positiva esperienza MovieMedia è già in fase di definizione anche di un nuovo circuito di “arene estive” in località selezionate, dove poter raggiungere i consumatori che sceglieranno il cinema nei luoghi abituali di svago e divertimento anche durante la stagione più calda e che verrà presentato al mercato nei prossimi mesi.