DailyNet 21/10/2015
Veesible arricchisce il proprio portafoglio editori e si rafforza sui femminili con l’ingresso di Donnesulweb. Un network in forte crescita che di anno in anno conquista sempre più lettrici con oltre 1,8 milioni di page views mensili e che comprende anche altre properties di siti tematici come: scarpealte-scarpebasse. it, ricettein30minuti. it, atuttabellezza.it e modauomo- modadonna.it. Prosegue quindi con successo la strategia di focalizzazione sul target femminile della concessionaria che, grazie a questo ingresso va a rafforzare la propria proposta Donna interamente dedicata a 1.880.000 di donne che visitano oltre 15.000.000 di pagine tutti i mesi (Fonte: Audiweb agosto 2015). Un raggruppamento visibile su Audiweb nel ranking delle Custom Roll Up come “CRU Veesible Donna”, fortemente composto da donne (70% donne; IC 141) con una concentrazione significativa (57%) nelle fasce 25/34 (IC 195) e 35/44 (IC 187); e un elevato grado d’istruzione: diploma (51%) o laurea (27%) (Fonte: Audiweb Agosto 2015). Una nuova partnership che viene annunciata in occasione del totale restyling del sito Donnesulweb, completamente ideato e prodotto per rispondere alle esigenze di viewability degli inserzionisti, garantendo la massima visibilità delle proprie campagne su ogni device. Il lancio verrà supportato da una sponsorship commerciale che prevede una monografica in total audience e un innovativo social wall tematico con lanci editoriali a supporto e che permetteranno di raggiungere importanti obiettivi di brand awareness. Massimo Crotti, ceo di Veesible, ha commentato: “Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova collaborazione con Donnesulweb, perché ci permette di allargare il nostro portfolio clienti in un settore ad alto potenziale come quello femminile, grazie a un partner che offre contenuti di qualità riuscendo a parlare alle proprie lettrici in modo semplice e completo, ma al tempo stesso singolare e innovativo”.