Stampa Il Sole 24 Ore rinnova l’edizione del lunedì. Campagna pubblicitaria firmata FCB Milan

Stampa Il Sole 24 Ore rinnova l’edizione del lunedì. Campagna pubblicitaria firmata FCB Milan

DailyMedia 10/04/2015

Debutterà lunedì prossimo, 13 aprile, la nuova formula del Sole 24 Ore del lunedì. L’edizione si arricchisce di una nuova sezione dedicata al mercato del lavoro, rinnova l’inserto L’Esperto Risponde e dedica ancora più attenzione ai professionisti. Seguire i cambiamenti in corso nel mercato del lavoro e  aiutare il lettore a orientarsi tra le migliori opportunità: questo lo spirito della novità principale del Sole 24 Ore del Lunedì. Nel nuovo inserto estraibili Lavoro & Carriere saranno segnalate le offerte di lavoro, anche numericamente importanti, in Italia e all’estero, che si presenteranno via via, accorpandole per settori, per tipo di contratto, sede di lavoro, percorsi formativi. Il Sole 24 Ore analizzerà settimanalmente l’andamento dell’occupazione. Tutte le settimane inoltre sarà segnalata una selezione di concorsi pubblici e delle offerte predisposte dalle Regioni per creare lavoro. Sempre settimanalmente, le pagine di Lavoro & Carriere ospiteranno focus sulle opportunità di formazione. Infine, le offerte e le opportunità all’estero, i “best places to work”, ovvero le aziende ideali per lavorare, le professioni del digitale, le news e i consigli per l’autoimprenditorialità. L’Esperto Risponde diventa più ampio, con più rubriche e  servizi, un innovativo restyling grafico e ancora più risposte ai quesiti. Non solo, lo storico supplemento del Sole 24 Ore raddoppia: al suo interno, sempre nell’ottica di servizio al lettore, troveranno spazio anche le pagine di Risparmio & Famiglia che offriranno nuovi contenuti sui temi del risparmio, degli investimenti e dei consumi. Ancora più attenzione ai professionisti, in particolare nelle pagine di Norme e Tributi, espressamente indirizzate a questioni operative e approfondimenti per gli specialisti del fisco, del lavoro, del diritto, dell’edilizia e degli enti locali. Tramite un codice che i lettori troveranno all’interno delle pagine dell’Esperto Risponde, inoltre, ogni settimana sarà possibile accedere gratuitamente a un ebook, scaricabile dalla sezione internet dell’Esperto Risponde. Questi “extra” digitali conterranno raccolte di quesiti su temi ricorrenti, raccolte di massime e sentenze sempre su argomenti di grande popolarità, raccolte di formulari. Il progetto è lanciato da una campagna curata dall’agenzia FCB Milan on air sui mezzi del Gruppo 24 ORE e media terzi.

2015-04-10T14:52:29+00:00 aprile 10th, 2015|