Concessionarie Franz Botré sceglie Manzoni per la raccolta pubblicitaria delle testate pubblicate in Italia da Swan Goup

Concessionarie Franz Botré sceglie Manzoni per la raccolta pubblicitaria delle testate pubblicate in Italia da Swan Goup

DailyMedia 14/01/2015

La Manzoni ha acquisito la raccolta pubblicitaria dei periodici della Swan Group editi in Italia. L’editore Franz Botré ha affidato alla concessionaria guidata da Massimo Ghedini, che già aveva in carico SpiritodiVino, anche il mensile Monsieur e gli spin off editoriali di queste testate. Precedentemente, la raccolta pubblicitaria era effettuata internamente alla Swan Group. Per la Manzoni si tratta di rafforzare ulteriormente il proprio portafoglio presso il target maschile alto di gamma. Inoltre a breve Monsieur cambierà nome in Arbiter, già in uso per l’edizione asiatica. Secondo quanto riportato nel sito della Swan, Monsieur ha una tiratura di 25mila copie, e una diffusione di 18.135 con oltre 4mila abbonati. Spirito diVino è un bimestrale, con una tiratura di 45mila copie e una diffusione di 25mila, con più di 3.500 abbonati.

 

2015-01-14T12:33:16+00:00 gennaio 14th, 2015|