DailyNet 16/12/2014
Una giornata milanese in compagnia di MF -Milano Finanza, ItaliaOggi e Class Editori, che per oggi hanno organizzato un convegno dedicato al tema, “Dall’ E-Commerce all’ E-Business”, presso l’Auditorium Testori, Palazzo Lombardia (Piazza Città di Lombardia, 1) a Milano. Un buon modo per ripararsi dal maltempo costante e per approfondire al caldo tematiche che non rappresentano più solo ipotesi di futuri professionali ma fotografie di un presente impegnativo e affascinante. Saranno trattati a 360° tutti gli argomenti più importanti, dal mercato al consumatore, dalle strategie alle piattaforme, dalla tecnologia alle vendite, alle azioni che devono intraprendere le aziende italiane per trarre beneficio dal canale. A condividere la loro esperienza diretta sul presente e sugli scenari evolutivi, protagonisti quali Facebook e Google, le banche e le assicurazioni e chi fornisce servizi online (tra questi Banca IntesaSanpaolo, Genialloyd, Amadeus), le società che gestiscono le infrastrutture (Telecom italia, per esempio), chi usa la rete per sviluppare moda e lusso nel mondo (Ray-Ban, Dalani), e alcune tra le principali società di ricerca che nell’occasione presenteranno le ultime ricerche sul settore (Nielsen, Audiweb, Fondazione Altagamma, Netcomm).