ADVExpress 12/9/2014
Nel mese estivo gli investimenti sono cresciuti;: sul web del 3%; sul mobile del 12,1%; sui tablet del 42,5% e su Smart TV/Console del 365,6%. Roberto Zanaboni, Pres. FCP Assointernet, commenta: “Dopo un mese di Giugno in forte incremento anche la stagione estiva si apre in positivo. Luglio conferma il segno più degli investimenti sul mezzo Internet. A fronte di una congiuntura che rimane problematica fa registrare per tutti i device un sensibile incremento rispetto al 2013.
L’Osservatorio FCP-Assointernet ha reso noti i dati degli investimenti pubblicitari su internet del periodo Gennaio-Luglio 2014, raffrontati allo stesso periodo del 2013.
Il fatturato per mese per DEVICE/STRUMENTO, evidenzia per il mese di Luglio 2014 i seguenti dati:
• Web +3,0%
• Mobile +12,1%
• Tablets +42,5%
• Smart TV/Console +365,6%
TOT. +4,4%
Roberto Zanaboni, Pres. FCP Assointernet, commenta: “Dopo un mese di Giugno in forte incremento anche la stagione estiva si apre in positivo. Luglio conferma il segno più degli investimenti sul mezzo Internet. A fronte di una congiuntura che rimane problematica fa registrare per tutti i device un sensibile incremento rispetto al 2013.