Partnership Subito.it e Modix Italia insieme: siglato accordo commerciale per il primo numero; lancio di FCB Milan

Partnership Subito.it e Modix Italia insieme: siglato accordo commerciale per il primo numero; lancio di FCB Milan

Dailynet 5/09/2014

Subito.it, il servizio per la compravendita dell’usato con 6,3 milioni di utenti mensili, ha siglato un’importante partnership commerciale con Modix Italia, società internazionale specializzata nel digital marketing del settore automotive. L’accordo prevede una serie di vantaggi riservati sia ai clienti SubitoPro Automotive, il servizio di Subito.it dedicato ai dealer, sia agli abbonati Modix. Da un lato, infatti, a tutti i clienti SubitoPro Automotive viene data la possibilità, qualora decidano di abbonarsi ai servizi Modix, di ottenere un voucher da 200 euro che potrà essere utilizzato per l’acquisto di servizi e/o prodotti dell’azienda; dall’altro tutti gli abbonati Modix avranno la possibilità di acquistare l’abbonamento SubitoPro Automotive per 12 mesi con uno sconto del 25% sul prezzo di listino. La scelta di una partnership tra Subito.it e Modix è coerente con il posizionamento di entrambi i brand nel settore automotive. Due realtà che, anche in considerazione dei numeri che posso vantare, hanno un’elevata reputazione tra i dealer italiani. Modix è, infatti, un sistema gestionale che permette alle concessionarie di gestire in modo semplice e funzionale il proprio stock di veicoli e che conta oggi oltre 5.000 clienti in Europa. Modix è la soluzione unica per gestire la vendita diretta dei veicoli, creare sinergie tra i concessionari della rete, aumentare la visibilità del marchio con un marketing che rispetti le Corporate Identity aziendali. Subito.it, con 2,9 milioni di utenti mensili nella sola categoria Veicoli (Audiweb aprile ’14) e 1,3 milioni di annunci automotive pubblicati, è il servizio preferito dai concessionari auto/moto in Italia. Sono infatti oltre 8.700 i dealer automotive in tutta Italia che hanno già scelto Subito.it

2014-09-05T13:05:44+00:00 settembre 5th, 2014|