DailyMedia 19/06/2014
Prosegue il processo di riorganizzazione e rafforzamento della System, iniziato due mesi fa con l’ingresso di Ivan Ranza in qualità di direttore generale. Secondo quanto risulta a DailyMedia, all’inizio di luglio dovrebbe arrivare Pier Francesco Caria per ricoprire il ruolo di direttore marketing e responsabile delle iniziative speciali della concessionaria di Gruppo 24 Ore. Allo stesso tempo, sarebbe in corso una ricerca di personale per individuare il responsabile dell’area centri media, che potrebbe arrivare in autunno. Caria viene da VIMN, dove da due anni e mezzo è brand solutions director per tutti canali a marchio MTV, Comedy Central, Nickelodeon e Super! (di Gruppo De Agostini). Precedentemente, ha lavorato in Cava, cui fanno capo il Casinò de la Vallée e il Grand Hotel Billia; Gruppo Festina, dove era international marketing director; ed RCS Broadcast (RCS MediaGroup) dove ha svolto il ruolo di marketing director. All’inizio della sua carriera è stato in Sper e successivamente in Fitness First