DailyNet del 15/05/2014
Subito.it è in grado oggi di offrire agli advertiser, attraverso la propria concessionaria di pubblicità interna, un vero e proprio ecosistema mobile per la comunicazione del proprio brand. Con l’ultimo aggiornamento dell’app per iOS, che prevede la presenza di spazi pubblicitari, Subito.it amplia e completa la propria offerta mobile, già ricca di soluzioni grazie all’applicazione per Android e al sito mobile m.subito.it. Un’opportunità importante per chi decide di investire sul servizio data la rilevanza crescente del canale mobile, oggi rappresentativo di oltre il 40% del traffico complessivo di Subito.it. Gli utenti mobile di Subito.it, inoltre, si aggiungono agli oltre 6,3 milioni di utenti desktop (Audiweb marzo 2014) e utilizzano le app con assiduità, tanto che il 15% si collega quotidianamente. Sono circa 20 milioni le pagine viste ogni giorno via mobile e il tempo speso per visita è di oltre 7 minuti. Oggi, quindi, Subito.it è in grado di offrire agli advertiser un’offerta di comunicazione completa, in continuità tra desktop e mobile: con oltre 4,5 milioni di annunci su tutto il territorio nazionale, raggruppati in 37 categorie merceologiche, Subito.it è una scelta strategica di comunicazione che permette di raggiungere un target specifico e un’audience geolocalizzata sul territorio, in maniera veloce, semplice e sicura. Grazie, infine, alla concessionaria interna, composta da un team qualificato, Subito.it è in grado di supportare i clienti nella definizione della pianificazione più adatta alle loro esigenze, aiutandoli ad approcciare in modo semplice anche formati nuovi, come il mobile.