ADVExpress 16 aprile 2014
Sarebbe stimabile in questi termini la crescita della raccolta della concessionaria del Gruppo 24 Ore diretta da Luca Paglicci. In termini di raccolta, a febbraio – marzo il sito ha raggiunto un valore complessivo di 150 mila euro, in linea con il budget. Riguardo all’andamento della concessionaria nel primo trimestre dell’anno, il direttore di Websystem ha dichiarato che i risultati sono molto positivi, anche grazie all’ingresso di Famiglia Cristiana, Telecom, Il GiornaleOff e allo sviluppo dei clienti in concessione. E’ il caso di Sky che ha recentemente lanciato la nuova newsletter ‘evening news’ inviata a 2 mln e 100 mila abbonati Sky, così come Sky Atlantic HD. Nuove opportunità di vendita di spazi pubblicitari arriveranno anche da Tim Mobile e da Cubovision, Cubomusica ecc. A fronte dei nuovi clienti e dell’ampliamento delle attività su alcuni clienti già in portfolio, nel primo trimestre la crescita della raccolta di Websystem sarebbe stimabile tra il 15 e il 20%, un incremento circa tre volte quello del mercato secondo le stime FCP che su febbraio indica un calo del -6,3%.