Daily Media 19 febbraio 2014
FuoriFormat, la divisione creativa dei progetti speciali di A. Manzoni & C, ha realizzato un progetto multimediale per Calvin Klein Jeans, il marchio urban della casa statunitense Calvin Klein, per raccontarne lo spirito metropolitano: “Roof Tops” by Calvin Klein Jeans. Con la direzione creativa di Flavio Martucci, l’operazione ha coinvolto anche due professionisti del fashion, ormai da anni collaboratori di D di Repubblica: Tanya Jones, Stylist & Fashion Editor e Daniele Mari, Fashion Photographer. “Roof Tops” è il progetto ideato da FuoriFormat per presentare la nuova collezione e le borse CKJ: un esclusivo shooting tra le geometrie dei palazzi milanesi. A questo si alternano foto in studio per valorizzare i total look CKJ. Il progetto è raccontato on e off line sulla testata Manzoni più fashion, D di Repubblica. Off line due uscite publiredazionali composte ognuna da un impattante groupage di 4 pagine in uscita il 1° e l’8 Marzo 2014 su D di Repubblica, presentano ognuno 4 total look CKJ e invitano a scoprire il resto della collezione online. Online le foto sono raccolte in un advertorial su D.it – http://temi.repubblica. it/dspeciali-calvinklein-jeans/- online dal 24 febbraio al 23 marzo. L’advertorial offre al pubblico una gallery di tutti gli inediti scatti e un utile store locator per facilitare l’affluenza in store. Una campagna banner di impatto farà da veicolo verso l’advertorial per dare a tutti gli users interessati la possibilità di scoprire la nuova collezione e i suggestivi scatti che ne raccontano lo stile. Firma il progetto, sotto la direzione creativa di Flavio Martucci, l’art director Chiara Costanzo, il project manager Marta Leddi, la stylist Tanya Jones, il photographer Daniele Mari, senza dimenticare la modella Kristina Pet.