DailyMedia 13 dicembre 2013
Prosegue anche nel 2014 la collaborazione tra il quotidiano della Sep Il Secolo XIX e la concessionaria Manzoni, per la raccolta pubblicitaria nazionale del quotidiano cartaceo e del suo sito internet. Il rapporto tra le due società, iniziato nel 2011, continua con un rinnovo pluriennale dell’accordo in scadenza a fine anno, forte dei risultati ottenuti sia in termini di crescita della quota di mercato, sia per il rilevante impulso dato alla piattaforma digitale. La locale fa invece capo alla Publirama, concessionaria interna guidata da Maurizio Introna. La Manzoni, quest’anno impegnata nelle celebrazioni del 150° anni di attività, ha sempre accompagnato le più importanti testate giornalistiche italiane nei loro percorsi di crescita, sviluppo ed evoluzione. Grazie ad una rete commerciale leader in Italia, composta da oltre 200 addetti commerciali sull’area nazionale e da oltre 400 sull’area locale, e grazie ad un significativo e storico know-how di prodotto, la Manzoni si pone come interlocutore preferenziale per capacità di posizionamento e valorizzazione dei “brand” giornalistici degli editori italiani.