La raccolta di Famiglia Cristiana, BenEssere e Credere verso Hearst Advertising: il valore è di circa 8 milioni di euro

La raccolta di Famiglia Cristiana, BenEssere e Credere verso Hearst Advertising: il valore è di circa 8 milioni di euro

DailyMedia 22 novembre 2013

Prende sostanza l’ipotesi del passaggio di incarico da parte di Periodici San Paolo alla divisione Advertising di Hearst Magazines Italia per la raccolta di Famiglia Cristiana, BenEssere e Credere a partire dall’anno prossimo. L’operazione avverrà contestualmente all’integrazione della concessionaria di Segrate in Mediamond. La raccolta delle tre testate di cui fino a fine 2013 si occuperà ancora la struttura di cui è d.g. Paolo Salvaderi vale circa 8 milioni di euro, quasi tutti generati dal settimanale diretto da don Antonio Sciortino che dopo il restyling di fine ottobre, sta registrando un miglioramento delle diffusioni e della raccolta. La concessionaria di cui è d.g. Marco Cancelliere e che già lavora per una serie di testate “terze” sarebbe quindi stata preferita in finale a Prs Pubblicità dopo una precedente, più ampia, selezione.

2013-11-22T13:16:36+00:00 novembre 22nd, 2013|