ADVExpress 15 ottobre 2013
Appuntamento il 17 ottobre a Milano, in sala Collina nella sede de Il Sole 24 Ore, per il nuovo appuntamento di IAB Italia interamente dedicato al tema del display advertising. Tra gli ospiti sarà presente Enrico Gasperini, Presidente di Audiweb, che presenterà un nuovo servizio per la misurazione dei risultati dell’advertising anche sui dispositivi mobili, canale sempre più cruciale per il successo delle attività promozionali e di advertising. Interverranno tra gli altri Simona Zanette, Presidente IAB Italia, Fabrizio Angelini, Sensemakers CEO – comScore representative in Italy Scott Joslin, VP International Advertising Effectiveness comScore Alessandra Costa, Executive Research Director Nextplora Media Rodolfo Rotta-Gentile, Direttore Marketing e R&D Media Consultants Guido Mazzoccola, Audience Business Director, Online – Nielsen Stéphane Printz, Director Sales & Business Development nugg.ad Giorgia Costa, Team Leader Client Service Management DG MediaMind Roberto Carnazza, Italy Country Manager Weborama. In programma inoltre una tavola rotonda con: Massimo Martellini, FCP; Marco Muraglia, Assocom; Simona Zanette, IAB Italia. Modera: Salvatore Ippolito, IAB Italia. Verranno anche presentate alcune case history di successo a opera di Matteo Giarrizzo, Media Manager Samsung Electronics, Samsung Italia Carla Martella, Digital Supervisor Starcom Italia Luciano Ciabatti, Direttore Marketing Renault Italia.