Radio Italia firma la partnership con A.S. Roma e consolida il brand nell’area della Capitale

Radio Italia firma la partnership con A.S. Roma e consolida il brand nell’area della Capitale

DailyMedia 23 settembre 2013

Radio Italia solomusicaitaliana prosegue nella propria strategia che la vede al fianco delle principali realtà sportive italiane con un nuovo accordo e diventa partner ufficiale di A.S. Roma consolidando la leadership in questo ambito. Primo atto dell’accordo è l’animazione pre-partita del derby Roma – Lazio che si è tenuto ieri allo stadio Olimpico, nella Capitale. Già Partner Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio e di altre importanti squadre di club, Radio Italia si occupa anche dell’animazione per il pubblico nel pre-partita, con proposte musicali e, in collaborazione con la società, momenti di intrattenimento mirati per i tifosi giallorossi. Radio Italia fornisce allo Stadio Olimpico un impianto audio pensato appositamente per raggiungere tutti i tifosi romanisti e attiverà a breve, in collaborazione con la Fondazione Roma Cares, un’iniziativa benefica: una maglia personalizzata e a tiratura limitata che sarà indossata dai giocatori durante una delle prossime partite e poi messa all’asta a favore di una realtà benefica.

2013-09-23T11:05:12+00:00 settembre 23rd, 2013|