DailyMedia 23 settembre 2013
Radio Italia solomusicaitaliana prosegue nella propria strategia che la vede al fianco delle principali realtà sportive italiane con un nuovo accordo e diventa partner ufficiale di A.S. Roma consolidando la leadership in questo ambito. Primo atto dell’accordo è l’animazione pre-partita del derby Roma – Lazio che si è tenuto ieri allo stadio Olimpico, nella Capitale. Già Partner Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio e di altre importanti squadre di club, Radio Italia si occupa anche dell’animazione per il pubblico nel pre-partita, con proposte musicali e, in collaborazione con la società, momenti di intrattenimento mirati per i tifosi giallorossi. Radio Italia fornisce allo Stadio Olimpico un impianto audio pensato appositamente per raggiungere tutti i tifosi romanisti e attiverà a breve, in collaborazione con la Fondazione Roma Cares, un’iniziativa benefica: una maglia personalizzata e a tiratura limitata che sarà indossata dai giocatori durante una delle prossime partite e poi messa all’asta a favore di una realtà benefica.