LeonardoADV con Weborama per il Mobile Rich Media

LeonardoADV con Weborama per il Mobile Rich Media

DailyNet 23 luglio 2013

L’offerta di Weborama Italia cresce, all’insegna della crossmedialità. Si rafforza infatti la collaborazione con LeonardoADV, che ha scelto la tecnologia di Weborama anche per gestire i formati pubblicitari Rich Media veicolati sull’audience mobile del network di Leonardo.it. Weborama ha sviluppato diverse varianti, che prevedono espansione automatica o su azione dell’utente, presenza o meno di contenuti multimediali e possibile integrazione con i vari social network. Esempio della collaborazione FloorAd Video Expandable Mobile che Eagle Pictures ha scelto per lanciare il film “The Lost Dinosaurs”. Tra le caratteristiche particolarmente efficaci l’espansione automatica e il riposizionamento degli elementi grafici in base alla modalità (landscape o portrait) del device. L’offerta di Weborama Advanced Rich Media spazia dall’ideazione di nuovi formati fino alla gestione di tutti gli aspetti operativi, con un riguardo particolare al supporto costante a tutti gli attori coinvolti prima, durante e dopo la campagna. A tutto ciò si unisce una reportistica dettagliata e tarata sulle specificità del formato, in grado di fornire al cliente una vasta gamma di informazioni utili a valutare le reali performance della campagna.

2013-07-23T13:54:32+00:00 luglio 23rd, 2013|