DailyNet 23 luglio 2013
L’offerta di Weborama Italia cresce, all’insegna della crossmedialità. Si rafforza infatti la collaborazione con LeonardoADV, che ha scelto la tecnologia di Weborama anche per gestire i formati pubblicitari Rich Media veicolati sull’audience mobile del network di Leonardo.it. Weborama ha sviluppato diverse varianti, che prevedono espansione automatica o su azione dell’utente, presenza o meno di contenuti multimediali e possibile integrazione con i vari social network. Esempio della collaborazione FloorAd Video Expandable Mobile che Eagle Pictures ha scelto per lanciare il film “The Lost Dinosaurs”. Tra le caratteristiche particolarmente efficaci l’espansione automatica e il riposizionamento degli elementi grafici in base alla modalità (landscape o portrait) del device. L’offerta di Weborama Advanced Rich Media spazia dall’ideazione di nuovi formati fino alla gestione di tutti gli aspetti operativi, con un riguardo particolare al supporto costante a tutti gli attori coinvolti prima, durante e dopo la campagna. A tutto ciò si unisce una reportistica dettagliata e tarata sulle specificità del formato, in grado di fornire al cliente una vasta gamma di informazioni utili a valutare le reali performance della campagna.