DailyNet 16 luglio 2013
Nuova release per www. pourfemme.it. La versione arricchita del sito di riferimento per la femminilità 2.0 è online, pronta per continuare a calcare la strada di successo che l’ha portata in questi anni ad essere la scelta mensile per oltre 3 milioni di lettrici. La redazione, che conta esclusivamente editor donne, ha lavorato per un cambiamento che punta deciso verso l’approfondimento della notizia che accompagna una ristrutturazione grafica per vestire ogni tipo di device in un impegno atto a massimizzare la rilevanza del prodotto sui motori di ricerca, unendo sempre più la notizia all’immagine, mantenendo i social caldi con un piano editoriale che prevede oltre 35 articoli giornalieri correlati da link, immagini e video. Pourfemme rinasce in veste adaptive e responsive, anche se verranno mantenute sia l’applicazione iPhone sia quella iPad, che vedranno la rivisitazione grafica ad ottobre 2013. Implementata anche la modulazione adv, anch’essa votata al multidevice, con formati ad hoc capaci di massimizzare l’impatto di ogni singolo investimento pubblicitario, ottimizzato per qualsiasi dispositivo connesso a internet. In questa ottica, confermata ancora regina dei formati “Eva”, l’esclusivo servizio ideato da tg|adv dedicato alle donne che navigano sui suoi blog “in rosa”, servizio che ha nel video il driver principale di coinvolgimento.