DailyMedia 21 maggio 2013
Seat PG Italia dà il via a “Glamoo se non ci fossi tu”, la nuova campagna video, on air in tv e su web, lanciata in partnership con Glamoo per presentare le offerte Glamoo più convenienti e acquistare risparmiando. “Datti retta” è il claim della nuova campagna, che ha per il gufo simbolo del brand Glamoo, che rappresenta la personalità più smart e l’alter ego degli utenti, in grado di suggerire la migliore scelta d’acquisto. La campagna mette in primo piano le necessità dei consumatori con l’obiettivo di generare awareness sul brand Glamoo, facendone conoscere i servizi più convenienti. On air a rotazione tre spot, in due formati da 30 e 15 secondi, campagna tv on air da domenica per due settimane sulle principali emittenti nazionali (Canale 5, Italia1, Iris, La5, Mediaset Premium, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, La7d, Cielo MTV, SKY e canali Fox), la campagna web partirà il 27 maggio e sarà online per due settimane sui principali quotidiani online, siti di intrattenimento, sui principali portali online e siti femminili. La creatività della campagna è stata realizzata in collaborazione con 1861united, pianificazione a cura di Media Italia.