DailyNet 19 marzo 2013
Venere.com, lo specialista delle prenotazioni online, amplia la sua strategia nell’affiliation marketing attraverso Tradedoubler, azienda internazionale che opera nel settore del performance marketing e relative tecnologie. Tradedoubler si accinge a lanciare programmi di affiliazione per Venere.com in 10 Paesi: Italia, UK, Germania, Austria, Francia, Svezia, Norvegia, Paesi Bassi, Belgio e Spagna. Una mossa che riflette l’aumento del numero di persone che si affidano ai siti internet per cercare e prenotare viaggi. La tecnologia utilizzata dal sito permette di pubblicare informazioni in tempo reale su costi e disponibilità delle stanze di hotel su una gran parte dei 140.000 publisher attivi che fanno parte della rete Tradedoubler; si può così massimizzare la capacità di raggiungere il proprio target in tutta Europa. La rapidità di integrazione delle campagne proposte e la facilità di accesso all’offerta sempre più ampia di Venere.com, e alle offerte speciali, permette a tutti i publisher di monetizzare contenuti e link alle proposte di sistemazioni alberghiere in tutto il mondo.