Coldplay con la Gazzetta dello Sport. Lancio KleinRusso

Coldplay con la Gazzetta dello Sport. Lancio KleinRusso

Daily Media 22 gennaio 2013

Da oggi La Gazzetta dello Sport propone “The Coldplay Collection”, discografia completa della band formata da Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion. La collana raccoglie tutti i loro album e le loro canzoni. L’iniziativa si apre con Mylo Xyloto, l’album più recente. Segue Viva La Vida and Prospekt’s March, il quarto album studio, che contiene alcuni brani inediti e nuove versioni di altri brani già usciti. Il terzo cd è X&Y, album più venduto a livello mondiale nel 2005 in edicola il 5 febbraio. L’album del debutto, Parachutes, è la quarta uscita dell’iniziativa. A Rush of Blood to the Head uscirà il 19 febbraio. La collana si chiuderà con un’uscita doppia in versione cd e dvd: Coldplay Live 2003. La campagna pubblicitaria ènrealizzata dall’agenzia KleinRusso, declinata su quotidiani e periodici del gruppo, su Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Virgin Radio, RDS e Discoradio. La campagna web, di Zampediverse, è pianificata su Angolotesti, Yahoo e Google.

2013-01-22T13:07:22+00:00 gennaio 22nd, 2013|