MTV: brand sempre più ‘crosspiattaforma’

MTV: brand sempre più ‘crosspiattaforma’

AdvExpress 11 dicembre 2012

In tv con MTV sul canale 8 del digitale terrestre e sul canale 67 con MTV Music; sul web con MTV.it che conta 2 mln di utenti unici al mese, a cui si aggiungono gli 8 mln dell’area on demand; su mobile con le app; sui social media (da facebook con 1,2 mln di fan) a twitter.
Dati alla mano, MTV si posiziona sempre più come un brand ‘crosspiattaforma’. Bilancio positivo per gli ascolti del canale, dal 16 settembre rilevato da Auditel. L’offerta dei due canali ottiene una media dell’1,5% sul focus target 15- 34 anni, con una concentrazione dell’audience soprattutto nella fascia pomeridiana che tocca una media del 2%. Il canale prosegue nella politica di rafforzamento del prime time e di apertura verso l’audience più adulta di 18-44 enni. In cantiere, un nuovo programma in prima serata condotto da Sabrina Guzzanti.

2012-12-11T15:12:43+00:00 dicembre 11th, 2012|