Sky Pubblicità: al via l’offerta commerciale per la F1

Sky Pubblicità: al via l’offerta commerciale per la F1

Daily Media 5 dicembre 2012

Sky Italia dal prossimo anno trasmetterà tutti i 19 gran premi live e in Hd, di cui 10 in esclusiva (gli altri nove saranno trasmessi anche da una tv in chiaro), e ha annunciato il lancio di un nuovo canale tematico – Sky Sport F1 Hd – che offrirà una programmazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con dirette dei gran premi, di tutte le qualifiche del weekend, interviste, commenti, rubriche, ritratti di personaggi.
Altrettanto innovativa la politica commerciale, con formati mirati soprattutto all’engagement degli spettatori.
Lo sforzo produttivo messo in campo da Sky è imponente. La stagione 2013 di F1 sarà raccontata con circa 1.000 ore di diretta e con il commento di una squadra di esperti e volti noti, con Carlo Vanzini voce di punta del canale. Sky Sport F1 Hd, grazie anche all’esperienza maturata da Sky in occasione dei Giochi Olimpici di Londra 2012, porterà lo spettatore a bordo pista e delle monoposto, sulle pit-lane.
Tutti i contenuti, grazie a Sky Go, saranno fruibili anche in mobilità su tablet, pc e smartphone.
La copertura si estenderà ogni giorno anche su Sky Sport24 HD, l’all-news sportiva della piattaforma.
“L’importante, per gli investitori, è poter contare su eventi di grande richiamo che sappiano essere coinvolgenti per la platea televisiva e allo stesso tempo garantiscano indici di permanenza nettamente al di sopra della media” spiega Daniele Ottier, da poche settimane alla guida di Sky Pubblicità.

2012-12-05T12:06:50+00:00 dicembre 5th, 2012|