Il Gruppo 24 ORE presenta HQ24

Il Gruppo 24 ORE presenta HQ24

Daily Media 21 novembre 2012

Il Gruppo 24 ORE ha presentato ieri HQ24, uno strumento di ricerca basato su un panel online pre-segmentato e analizzato dall’ufficio ricerche del Gruppo con metodologie innovative. E’ stato offerto alle imprese e agli istituti di ricerca un quadro delle caratteristiche di panel e del servizio ora a disposizione di tutte le direzioni marketing e ricerche di aziende di diversi settori.  L’obiettivo del Gruppo è quello di proporre alle aziende la possibilità di sviluppare ricerche di mercato (qualitative e quantitative) con il Gruppo24 ORE, garantendo anagrafiche di qualità e di alto profilo socio-economico e professionale, la possibilità di interloquire con target di nicchia e un check su tutte le fasi della ricerca (seguita da istituti specializzati) da parte dell’ufficio ricerche del gruppo. Grazie alla copertura multimediale e al fatto di essere basato su un panel web, HQ24 consente tempi di risposta molto brevi (2-3 giorni per indagini quantitative) oltre che alti valori di redemption (50% di risposte nelle prime 48 ore di lancio della ricerca) e un coinvolgimento attivo degli iscritti, il che non significa un atteggiamento sempre positivo e accondiscendente ed é l’unico panel con profilazione emozionale, ossia la capacità di cogliere l’emotività inconscia del consumatore, lettore, cliente attuale e/o potenziale.

2012-11-21T20:54:51+00:00 novembre 21st, 2012|