DailyMedia 7 novembre 2012
Dopo aver definito a metà dello scorso anno il suo nuovo partner creativo scegliendo 1861 united al termine della relativa gara, Subito.it sta pensa a una revisione dell’incarico per il planning che sarà effettivo dal 2013. Il sito di annunci gratuiti più visitato in Italia, di cui è ceo Daniele Contini, ha indetto una consultazione alla quale sono state invitate 3 centrali oltre a MPG, che segue attualmente il cliente: PHD, MEC e Starcom. Il budget è stimabile in una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Subito.it è un portale di annunci di compravendita operativo dal 2007 e parte di Schibsted, gruppo editoriale scandinavo con sede ad Oslo e attivo in oltre 20 nazioni. Il portale sta incontrando un crescente favore da parte del pubblico con oltre 4,5 milioni di annunci. Con oltre 5 milioni di visitatori unici mensili (Audiweb di settembre) e più di 400 milioni di pagine viste al mese, Subito.it si colloca tra i top ten in Italia e in particolare, con 440.000 annunci, è leader nell’automotive.