Sala in Publitalia. Lo sostituisce Beduschi in GroupM

Sala in Publitalia. Lo sostituisce Beduschi in GroupM

Adv Express 19 ottobre 2012
In una nota Mediaset comunica la nomina di Stefano Sala a nuovo amministratore delegato commerciale di Publitalia. Dal 1° gennaio 2013 affiancherà il presidente e amministratore delegato Giuliano Adreani.
Stefano Sala è attuale presidente e ad di Group M Italia, holding delle attività media del gruppo WPP. Come precisa Mediaset, Sala “è un professionista esperto e con grandi competenze su tutti i mercati di riferimento” e “rappresenta un ulteriore potenziamento della concessionaria che vanta una delle rare leadership italiane in Europa”.La scelta, conclude Mediaset, è ricaduta su Sala con l’obiettivo di “promuovere l’evoluzione e il rafforzamento della concessionaria pubblicitaria stabilito da Pier Silvio Berlusconi insieme a Fedele Confalonieri e Giuliano Adreani”.
Anche una nota di GroupMconferma come il manager lascerà la carica di Chairman e Ceo per i nuovi incarichi in Publitalia. La carica di Sala in GroupM verrà ricoperta da Massimo Beduschi, oggi Chairman di Mindshare, che dirigerà il gruppo con il supporto di Dominic Grainger, che rientra nel ruolo di Chairman ad interim.
2012-10-19T11:09:12+00:00 ottobre 19th, 2012|