AdvExpress 17 ottobre 2012
Si chiama ‘Voices’ una delle novità relative al restyling di VanityFair.it, diretto da Luca Dini, online dal 15 ottobre. Nuova veste editoriale e grafica per il sito del settimanale Condé Nast che, a settembre, ha battuto il record con 1.8 milioni di contatti unici. Ora VanityFair.it è live con un progetto che esalta i valori del brand: la relazione privilegiata con il mondo delle celebrities, le storie, le firme autorevoli, il legame con i lettori sono valorizzati grazie a un impatto visuale del tutto innovativo. Grazie alla tecnologia del ‘responsive design’ la forza e la qualità dei contenuti sono maggiormente evidenziati perchè immediatamente adattati sui diversi device usati dagli utenti: PC, tablet, mobile, etc. Qualità e innovazione sono anche le caratteristiche delle soluzioni di comunicazione presentate nel nuovo VanityFair.it che propone un nuovo formato pubblicitario, il ‘top branded content’ progettato per ‘tradurre’ sul digitale l’impatto e la forza di comunicazione propria del magazine. Lo sfondo del sito diventa un luogo da ‘sfogliare’, un modo nuovo per dare risalto ai messaggi veicolati nelle campagne dei clienti. Nel giorno del suo restyling Vanityfair.it ospita in home page la campagna Citroën.