Adv Express 27 settembre 2012
SEA e Class Editori hanno stretto un accordo per potenziare la Tv degli Aeroporti, che già trasmetteva a Linate e Malpensa, potenziando il network con 94 nuovi schermi posizionati accanto ai display che informano sugli orari. L’audience della Tv degli aeroporti cresce perché ora il network è visibile a tutti coloro che transitano in aeroporto includendo anche gli accompagnatori, le persone che non si imbarcano e non superano i gate. Con le nuove postazioni la Tv degli Aeroporti, che è presente oggi in 14 fra i principali scali italiani, arriva ad un totale di 312 schermi posizionandosi come l’interlocutore preferenziale per le aziende che intendono comunicare con il pubblico presente negli aeroporti. Novità anche per il palinsesto: una parte significativa è riservata a SEA e alle comunicazioni istituzionali e di servizio che rivolge ai passeggeri in movimento nei due scali. SEA invierà in modo autonomo e diretto, attraverso la tecnologia messa a punto da Telesia, società di Class Editori, contenuti di alert in situazioni di necessità, ma, soprattutto, informazioni di servizio e di utilità per il popolo dei viaggiatori, un flusso di comunicazione fondamentale per creare una relazione con i propri utenti.