Il Sole 24 Ore va in internet per il nuovo collaterale

Il Sole 24 Ore va in internet per il nuovo collaterale

Daily Net 21 settembre 2012

Il Sole 24 Ore presenta “Le Guide del Gastronauta”, una raccolta di 12 guide dedicate a quei ristoranti, pizzerie, gelaterie, wine bar e street food che il giornalista ed enogastronauta Davide Paolini ha scelto per i lettori, rivolgendo particolare attenzione al rapporto qualità/prezzo, alla bontà degli ingredienti e all’originalità dei locali. La raccolta di guide verrà inaugurata sabato 22 settembre con la prima uscita dedicata alle “Trattorie”. Per questa collana, Paolini ha scelto i migliori itinerari enogastronomici e i luoghi dove trovare prodotti tipici regionali DOP e IGP e i vini migliori. Si parte da una selezione delle “Trattorie” italiane, quei ristoranti che offrono uno spaccato migliore dell’immaginario goloso che si nasconde nelle regioni del Bel Paese. Oltre a indicazioni più generali, come ad esempio l’indirizzo e il recapito telefonico, le schede di presentazione dei locali definiscono quella “caratteristica unica” che li rende assolutamente imperdibili. Tutte le attività sono state personalmente testate dall’autore e dal suo staff. Le guide saranno in edicola ogni sabato a € 7,90 oltre al prezzo del quotidiano Il Sole 24 Ore. La campagna pubblicitaria è stata realizzata dall’agenzia Red Cell e pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore, sul Corriere della Sera e sui canali online di gamberorosso. it, tripadvisor.it e viamichelin.it.

2012-09-21T17:07:08+00:00 settembre 21st, 2012|