Daily Media 18 settembre 2012
Subito.it, il sito di annunci gratuiti più visitato in Italia, torna a comunicare con 1861united, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Con 37 categorie merceologiche e una copertura capillare in tutta Italia, su Subito.it è possibile vendere e comprare il migliore usato in modo semplice e sicuro. Subito.it è così semplice e ricco di occasioni che, come ci ricorda la line di campagna, tutti possono fare buoni affari: nello spot si vedranno le divertenti reazioni degli abitanti di un piccolo paesino di provincia di fronte agli ultimi speciali acquisti dei loro concittadini. Il ragazzo delle pizze, per esempio, svolge il suo lavoro a bordo di una fiammante Ducati, al bar i vecchietti leggono il giornale su tablet di ultima generazione e per strada le comari siedono su eleganti pezzi di design. I tagli a 15”, hanno la stessa ambientazione del 30”, ma sono dedicati a temi particolari come la compravendita di automobili e casa o la ricerca di lavoro. Gli spot saranno on air da oggi sulle principali reti nazionali. Con la supervisione di Luca Beato, hanno lavorato alla creatività il copy Emanuele Accurli Abenante e l’art Nicola Bolfelli. Per Subito.it, hanno seguito il progetto Daniele Contini, ceo di Subito. it, e Ludovica Coazzin, communication specialist. La regia è di Matteo Pellegrini, la cdp è (h) Films.