Axn, adv multicanale per la nuova programmazione

Axn, adv multicanale per la nuova programmazione

Daily Net 10 settembre 2012

Axn, il canale di Sony Pictures Television, lancia oggi la nuova programmazione con una campagna multimediale che coinvolge internet, tv e cinema. “It’s a man’s world” è il claim su cui ruota l’operazione, che ha per protagonisti indiscussi gli uomini degli show di Axn. Il concept creativo trova ispirazione dal famoso brano di James Brown “It’s a man’s world”. La leggendaria voce accompagna il brand promo per il lancio della stagione autunnale, raccontando gli uomini di Axn: poliziotti, investigatori, eroi e supereroi. Un promo ad alto impatto emotivo che lascia parlare le immagini trasportando lo spettatore nel mondo delle serie e dei film di punta della tv in azione. Sono gli uomini di Axn e i loro sentimenti, a volte contrastanti, i veri protagonisti della campagna: forza, intensità e ironia compongono il mosaico della programmazione autunnale, diverse sfumature per una stagione ricca di novità e sorprese. Lo spot “It’s a man’s world” – il filmato su www.axn.it/videos/ axn-italia/its-mansworld – sarà on air questo mese in tv e al cinema, programmato sui canali calcio di Sky durante le partite di Champion’s League ed Europa League con posizioni speciali, durante gli incontri di Serie A con il formato impattante livespot. Sul grande schermo sarà invece abbinato ad action movie di spicco come “Prometheus”, “Atto di Forza” e “The Bourne legacy”. La pianificazione web prevede diversi formati su portali come quello di Sky, Gazzetta dello Sport, Repubblica, MyMovies e Youtube. La campagna trova anche una declinazione stampa sui mensili specializzati e quotidiani trade. Il concept creativo e il brand promo sono stati ideati e realizzati internamente. Il comune denominatore di tutta la campagna sono i protagonisti di Axn, uomini veri, pronti all’azione.

2012-09-10T19:06:59+00:00 settembre 10th, 2012|