Daily Media 3 luglio 2012
Myself, mensile Condé Nast dedicato alla donna adulta italiana, conferma anche con le ultime rilevazioni Ads marzo 2011-febbraio 2012, il trend positivo degli ultimi mesi e assestandosi a 300.200 copie diffuse. A commentarlo è il gruppo Condé Nast, che edita la testata. A luglio Myself sarà protagonista di un’operazione in partnership con Chanel: il mensile sarà veicolato in edicola all’interno di una scatola che conterrà il nuovo mascara Chanel Inimitable Intense in formato “mini-size” – che secondo un sondaggio realizzato da Myself attraverso il sito Style.it, risulta in vetta alla classifica nelle preferenze delle donne per quel che riguarda la cosmetica. Si tratta di un’operazione che mette in evidenza la cura di Myself nel proporre soluzioni tailor-made ai suoi clienti, e che nello stesso tempo sottolinea il credo di un’azienda importante nel mondo del beauty verso il mensile Condé Nast. Cover story del numero di luglio dedicata a Charlize Theron.