ADS. Media Italia. Anche il 2012 comincia in rosso

ADS. Media Italia. Anche il 2012 comincia in rosso

AdvExpress 20 aprile 2012

ADS Febbraio 2011 – Gennaio 2012

Quotidiani – Corriere della Sera si conferma il più diffuso, 481.207 copie in flessione dell’1,6%, Rebubblica con 436.202 è in flessione del -2,9%. Seguono Gazzetta dello Sport, Stampa, Sole 24 Ore. Dei 61 quotidiani rilevati, 3 in crescita: Avvenire +0,5%; Gazzettino +0,9%; Quotidiano di Sicilia +31,7%.

Settimanali – Dei 47 rilevati segno positivo per 4 e 43 in calo. Unico segno positivo nei primi 10 settimanali Vero in nona posizione +9,8% (417.193 copie). Sorrisi mantiene la leadership ma cala del 7,8%; in calo anche il secondo, Settimanale Di Più e il terzo, Venerdì di Repubblica. Tra i segni + da citare Top (213.817 copie, +6,2%) e  Tv Mia (177.850 copie, +0,3%).

Mensili: 107 rilevati, 18 in crescita, 89 in flessione. In testa Automobile Club (662.444 copie, -3,6%), Messaggero Sant’Antonio (519.357 copie, +0,6%), Focus (407.692, -7%). Fra i segni più: Io e il mio bambino, Elle, Amica, Vero Cucina, Cosmopolitan, Flair, Vero Salute, Class, Elle Decor Italia.

 

 

2012-04-20T16:16:08+00:00 aprile 20th, 2012|