AdvExpress 15 marzo 2012
Il 21 marzo alle 18.30 alla Mediateca Santa Teresa a Milano, riaprono le porte di IAB Lounge, appuntamento di IAB Italia nato nel 2011 per consolidare ed estendere la rete di conoscenza dei soci IAB e favorire la nascita di nuove opportunità di business attraverso il confronto e la condivisione fra manager in un contesto informale. L’incontro sarà aperto dall’ospite statunitense Nihal Mehta, CEO e fondatore di LocalResponse e socio di ENIACVentures, autorevole voce in ambito di tecnologie mobile, definito da Business Week “M-Commerce Baron”, che parlerà dei trend della comunicazione digitale interattiva, in particolare della relazione tra social e mobile marketing e dell’utilizzo di questi strumenti. Serena Belloni, Marketing IAB Italia, spiega come la partecipazione di Mehta rappresenti la “volontà di IAB Italia di offrire ai propri soci l’opportunità di incontrare in un contesto informale esponenti di spicco dello scenario della comunicazione digitale”. Sponsor dell’appuntamento di IAB Lounge, Adobe Systems Italia.