In controtendenza rispetto al mercato, il Gruppo Espresso archivia il 2011 con crescita del fatturato (+0,6) e dei ricavi (+1,2%) pubblicitari.

In controtendenza rispetto al mercato, il Gruppo Espresso archivia il 2011 con crescita del fatturato (+0,6) e dei ricavi (+1,2%) pubblicitari.

Daily Media 1 marzo 2012

Malgrado la contrazione degli investimenti pubblicitari del (3,8 nel 2011 sul 2010, dati Nielsen Media Research) e un andamento negativo per tutti i mezzi tradizionali, il Gruppo Espresso ha registrato nel 2011 un’evoluzione positiva sia del fatturato che dei risultati economici. La Repubblica conferma la sua posizione di primo quotidiano di informazione sia per vendite in edicola (ADS novembre 2011) che per numero di lettori giornalieri (Audipress). Positiva l’evoluzione della raccolta su internet in crescita del 14,4%. Decremento invece del 6,8% (ma contro il -7,8% del mercato), per la raccolta pubblicitaria radio.

2012-03-01T14:22:55+00:00 marzo 1st, 2012|