L’appuntamento annuale con l’industria editoriale italiana si rinnova e cambia nome: Ediland Meeting si terrà il 19 e 20 settembre 2017, presso il Centro congressi dell’Hotel Savoia Regency, a Bologna.
I professionisti dell’industria italiana dei quotidiani si incontreranno per discutere sui temi più attuali per il settore: dai trend internazionali ai processi di fusione e ristrutturazione, dalla pubblicità alla distribuzione, dai prodotti e servizi digitali all’impatto dei social network. Si parlerà dell’evoluzione del quadro normativo e contrattuale, dei nuovi scenari delle relazioni industriali, di processi di consolidamento e ristrutturazione, delle iniziative per la valorizzazione degli impianti e delle novità tecnologiche.
Martedì 19 Settembre – Ore 16.30
FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità: focus sul mercato pubblicitario
Relatori
Massimo Martellini – Presidente FCP
Domenico Ioppolo (Presidente FCP-Assoquotidiani) – Class Editori
Cristian Bertilaccio – RCS Pubblicità
Luca De Dominicis – SpeeD
Ediland Meeting è promosso da ASIG (Associazione Stampatori Italiana Giornali), da FIEG (Federazione Italiana Editori Giornali) e dall’Osservatorio Tecnico “Carlo Lombardi” per i quotidiani e le agenzie di informazione.
Il programma completo della manifestazione è disponibile sul sito www.ediland.it.
Per ogni ulteriore informazione ci si può rivolgere agli uffici dell’Asig: tel. 06 4 883 566; e-mail: asig@ediland.it; o direttamente a FCP: tel. 79 49 61, e-mail: direzione@fcponline.it.