RCS rinnova il portale ‘Buon per tutti’

RCS rinnova il portale ‘Buon per tutti’

AdvExpress 10 luglio 2017

Si rinnova “Buon per tutti” (buonpertutti.corriere.it): il portale che riunisce in un’unica piattaforma online l’offerta di una vasta scelta di coupon per l’acquisto di prodotti alimentari, bevande, articoli per la cura della persona e della casa nato nel 2014 dalla partnership tra RCS MediaGroup e Valassis1, società nel settore delle promozioni con buoni sconto cartacei e digitali.

“Buon per tutti” offre la possibilità agli utenti di visualizzare e stampare una serie di buoni sconto, messi a disposizione dalle principali aziende produttrici di beni durevoli di consumo e della grande distribuzione. I buoni, accettati in moltissimi punti vendita, garantiscono uno sconto sicuro e immediato al momento stesso dell’acquisto.

Dal mese di maggio, il portale per la spesa intelligente si è totalmente rinnovato: nella grafica, nelle funzionalità e nei contenuti.

Tra le principali novità del sito, un blog dedicato al risparmio e un’area dedicata ai coupon sconto del mondo eCommerce di sconti.corriere.it.

Da un punto di vista tecnico, “Buon per tutti” garantisce alle aziende inserzioniste la massima sicurezza contro frodi, contraffazioni e utilizzo improprio dei buoni sconto, grazie alla tecnologia di stampa Print Driver System di Valassis, che garantisce la stampa sicura dei coupon.

2017-07-24T16:42:20+00:00 luglio 11th, 2017|