L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Gennaio-Febbraio 2017.
Febbraio 2017: i dati evidenziano per il mese Febbraio 2017 un fatturato totale di € 893.000,00.
Tale dato corrisponde ad un decremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a -19,5% nel mese di Febbraio 2017 rispetto al corrispettivo 2016.
Gennaio-Febbraio 2017: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Febbraio 2017 un fatturato totale di € 1.847.000,00.
Tale dato corrisponde ad un decremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a -14,1% nel periodo Gennaio-Febbraio 2017 rispetto al corrispettivo 2016.
Qui di seguito vi inviamo il commento di Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv:
“Dopo la straordinaria crescita della GO TV dell’ ultimo trimestre (+49%), partenza lenta nel primo bimestre per la flessione di settori in bassa stagionalità come Turismo e Tempo Libero e di settori in ritardo come le Telecomunicazioni. La GO TV conferma la sua vivacità con oltre 70 nuovi clienti tra Gennaio e Febbraio che la scelgono con un investimento medio più contenuto. Da Marzo la GO TV torna in positivo con una crescita stimata del +5% , diventando un media ancora più attraente per dialogare con un pubblico che trascorre più tempo fuori casa e in spostamenti per viaggi e vacanze”.